Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Winamp Full 5.65 Stable



adv

[ BitTorrent Sync 1.1.48 ] [ HotShots 1.2.0 ]
Pubblicato da Amiga il 25/07/2013 alle 01:56

Winamp

Winamp Full 5.65 Stable

Winamp è il più famoso e diffuso lettore di file audio, ma da tempo supporta anche la maggior parte dei formati video. Winamp è un lettore completo, con un’interfaccia piacevole, esistono due versioni del programma, una Free ed una Pro (a pagamento), la versione Free si suddivide in tre sotto-versioni: Lite, Full e Bundle (Comparazione). Il programma è altamente personalizzabile, sono disponibili svariati plugins per aggiungere funzionalità al player, e skins per variarne l'interfaccia.

Tra le novità di questa release troviamo: interfaccia completamente ridisegnata, supporto per più dispositivi, compresi gli iPod, accedere e condividere la musica e video con Winamp Remote, Get Artist & Concert News, Smart Search, supporto audio MP3 Surround, accesso a migliaia di stazioni radio Internet, Auto-Tagger aggiornamenti automatici, controllo browser con la barra degli strumenti di Winamp e molto altro ancora.

Home Page Winamp
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware / Shareware (Pro)
Download Winamp 5.65 Full [ 12,5 MB ] Installer
Download Winamp 5.65 Lite [ 4,3 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ BitTorrent Sync 1.1.48 ] [ HotShots 1.2.0 ]