Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Freemake Video Converter 4.0.4.5



adv

[ Apache OpenOffice 4.0.1 ] [ FBackup 5.0.218 ]
Pubblicato da Amiga il 16/10/2013 alle 01:06

Freemake Video Converter

Freemake Video Converter 4.0.4.5

Freemake Video Converter è un programma gratuito localizzato in Italiano che consente di convertire file Audio-Video e foto in pochi click. Il programma supporta più di 200 formati in input: AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, 3G2, SWF, FLV, AVCHD, MOV e molti altri per i video, MP3, AAC, WMA, WAV per gli audio, e JPG, BMP, PNG, GIF per le immagini. Converte i filmati nei formati più diffusi, ottimizzandoli anche per i dispositivi mobili (iPod, iPhone, iPad, PSP, PS3, Android) e masterizza i contenuti su DVD e Blu-ray. Il software è anche in grado di convertire direttamente i video da più di 40 siti Internet (YouTube, Vimeo, ecc).

Home Page Freemake Video Converter
Sistema Operativo WinXP / Vista / Win7 / Win8
Licenza Freeware
Download Freemake Video Converter 4.0.4.5 [ 29,4 MB ] Installer Off-Line
Download Freemake Video Converter 4.0.4.5 [ 1,2 MB ] Installer On-Line




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Dal changelog:
"Per motivi promozionali si aggiunge un fotogramma video con logo di Freemake alla fine dei video più di 5 minuti a meno che si attivi Freemake Gold Pack".

Questo è abbastanza fastidioso, non permette più di usare il programma in tranquillità. Capisco limitare le funzioni con la versione free, ma così rovini il materiale con cui stai lavorando.
Dato che si trovano altri convertitori senza limiti di questo tipo, penso escluderò questo da quelli che conservo.
AMIGA
Se il programma vale si potrebbe usare qualche piccolo trucchetto, magari creando delle schermate nera negli ultimi minuti e poi a lavoro finito tagliare la parte marchiata. Grazie comunque delle info, la prossima volta citerò questa cosa nella News.
borgata
Rileggendo bene la cosa è meno fastidiosa di quanto avessi pensato di primo acchitto, viene aggiunto un singolo fotogramma alla fine perchè molti lettori, terminata la riproduzione, lasciano come immagine il fotogramma finale.

Se questo fotogramma non va ad influenzare gli altri, si dovrebbe poter togliere senza ulteriori trucchetti.

Ripulire il filmato però farebbe comunque perdere ogni tipo di comodità al programma, che offriva tra i vantaggi la semplicità d'uso.
[ Apache OpenOffice 4.0.1 ] [ FBackup 5.0.218 ]