Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

KMPlayer 3.8.0.122



adv

[ TeamViewer 9.0.27614 ] [ WSUS Offline Update 9.1 ]
Pubblicato da Amiga il 05/04/2014 alle 00:03

KMPlayer 3.8.0.122

KMPlayer è un versatile Player Multimediale per riprodurre una vasta gamma di file multimediale senza la necessità di installare alcun Codec esterno. Il software consente di visualizzare Video Streaming e accedere a Schede TV Tuner, tra i formati Audio e Video supportati troviamo: MP3, WMA, OGG, MKV, AVI, FLV, SWF, 3GP, MPEG-1/2/4, WMV, RealMedia e QuickTime, supporta una grande varietà di sottotitoli e permette di catturare Audio, Video e Screenshot. Il programma offre inoltre la funzione matrice/normalizzatore quando è in uso un Codec audio interno, in questo modo sarà possibile caricare più velocemente il file audio. KMPlayer supporta tutti i Codec ffdshow e MPEG1/2, supporta video in formato 3D (side-by-side, top and bottom) con basso carico sulla CPU e garantisce una stabile ed ottimale riproduzione con il supporto della GPU, Con un solo click si potrà sperimentare il sorprendente mondo 3D dell’home cinema e godere dei contenuti 3D senza scaricare Apps 3D Movie Plus fornite con il KMP Plus.

Home Page KMPlayer
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download KMPlayer 3.8.0.122
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Vediamo se stavolta funziona in maniera portable... la .121 non partiva sul mio muletto.

EDIT: niente da fare, e facendo qualche prova in più pare che il problema sia nella lettura e scrittura del file KMPCfg.ini (ossia quello legato all'opzione di salvare le preferenze in un file, che rende il software portable).
[ TeamViewer 9.0.27614 ] [ WSUS Offline Update 9.1 ]