Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Clementine Player 1.2.3



adv

[ Sony PC Companion 2.10.206 ] [ Macrium Reflect 5.2.6551 ]
Pubblicato da Amiga il 30/05/2014 alle 01:13

Clementine Player 1.2.3

Clementine Player è un riproduttore musicale gratuito multipiattaforma ispirato a Amarok, il software organizza le raccolte musicali, gestisce molti fornitori di di musica On-line quali Spotify, Last.fm e altri, Podcast ascoltati su Gpodder.net, ed eseguire la musica caricata sul servizio cloud di Google, Gdrive. Il player permette inoltre di effettuare la conversioni dei brani da un formato all'altro, ricercare i testi delle canzoni, scalette multiple e l'Auto-TAG per la ricerca di titoli, artisti, album, autori e data dei brani.

Home Page Clementine Player
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Clementine Player 1.2.3
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
@Amiga
Com'è andato il test della funzionalità di tagging automatico di questo software?
Ti soddisfa come faceva quello integrato in winamp?
AMIGA
Si ho fatto qualche test (per chi non sa di cosa parliamo QUI la discussione precedente su Clementine) e devo dire che rispetto a WinAMP ci sono più cose negative che positive. Di positivo c'è la bella idea delle "scalette" vedi screenshot, in questo modo è possibile confrontare più pezzi senza aprire un'altro player, la possibilità ci cercare anche i testi delle canzoni e mostrarli in automatico durante l'ascolto dei brani, comoda anche la possibilita di chiudere le barre laterali e lasciare tutto lo spazio alla playlist e aggiungere uno sfondo alla GUI. Di negativo è che se trascini sopra altri pezzi va in crash con il solito errore "Windows ha generato..." ora non so se questa cosa accade solo sul mio XPSp2, altra pecca è che su 50 titoli testati dove WinAmp aveva trovato i giusti titoli-autore, Clementine ne sbaglia più del 50% inventandosi dei titoli-autore completamente errati. Riguardo gli Skin, non li ha e non è possibile aggiungere tab sulla barra, quindi si è costretti ad usare i tasti funzione o usare il tasto destro del mouse per richiamare l'editore, che a sua volta non memorizza le dimensioni della finestra quando la si riduce, a me piace la misura settata nello screenshot.
borgata
XP SP2 ormai non è supportato da tempo, e ci sono differenze apportate per l'esecuzione dei programmi con SP3, quindi è normale che possa dare problemi. Bisognerebbe provarlo su un sistema aggiornato almeno ad SP3.
Comunque mi sembra faccia ciò che deve, anche se in maniera meno precisa.
L'installer per caso permette di creare una versione portable?

PS: la traduzione di "editore" non è "editor", ma "publisher"!
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Sony PC Companion 2.10.206 ] [ Macrium Reflect 5.2.6551 ]