Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

KMPlayer 3.9.1.131



adv

[ TagScanner 5.1.660 ] [ PDF Reader for Windows 10 v1.02 ]
Pubblicato da Amiga il 23/12/2014 alle 00:06

KMPlayer 3.9.1.131

KMPlayer è un versatile Player Multipiattaforma localizzato in Italiano per riprodurre una vasta gamma di file multimediali senza la necessità di installare alcun Codec esterno. Il software ora anche per cellulare consente di visualizzare Video Streaming e accedere a Schede TV Tuner, tra i formati Audio e Video supportati troviamo: MP3, WMA, OGG, MKV, AVI, FLV, SWF, 3GP, MPEG-1/2/4, WMV, RealMedia e QuickTime, supporta una grande varietà di sottotitoli e permette di catturare Audio, Video e Screenshot. Il programma offre inoltre la funzione matrice/normalizzatore quando è in uso un Codec audio interno, in questo modo sarà possibile caricare più velocemente il file audio. KMPlayer supporta tutti i Codec ffdshow e MPEG1/2, supporta video in formato 3D (side-by-side, top and bottom) con basso carico sulla CPU e garantisce una stabile ed ottimale riproduzione con il supporto della GPU.

Home Page KMPlayer
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download KMPlayer 3.9.1.131
Altri Sistemi Operativi No




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
GINGILLONE
ottimo programma con moltissimi settaggi e senza adware come in una versione più vecchia
borgata
In realtà l'ultima versione senza pubblicità è la 3.6.
Da una o due versioni però hanno finalmente inserito la possibilità di chiudere il pannello con la pubblicità, così il player è tornato usabile, anche con skin vecchie come quella che uso io.
Ormai l'ho afffiancato da tempo al suo fratellino minore PotPlayer, che sebbene sia meglio supportato, ha alcune carenze (playlist più comoda, sottotitoli multipli gestiti peggio, ecc...)
[ TagScanner 5.1.660 ] [ PDF Reader for Windows 10 v1.02 ]