Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

TimeLeft 2.13.3



adv

[ NetCaptor 7.0.1 ] [ Powerstrip 3.18 build 283 beta ]
Pubblicato da Flying Luka il 24/05/2002 alle 00:00

TimeLeft è un simpatico tool che può essere usato come orologio (permette la sincronizzazione dell'ora con alcuni atomic clock server), promemoria, sveglia, conto alla rovescia per qualche evento, etc.
Il programma è personalizzabile nell'aspetto grafico ed in questa versione Light permette solamente l'utilizzo di un solo orologio e di un contatore; la versione Standard invece non ha limiti di utilizzo e può essere acquistata per $16.95.

Novità:

  • feature added: "periodical" reminder type, added fractional reminder time (Ex. every 1,5 minutes, weeks etc.),
  • feature added: new effects added,
  • bug fixed: "slide effect", numbers were painted wrong (9 instead 0..),
  • bug fixed: captions in reminder list.


Homepage: NesterSoft
Sistema operativo: Windows 9x/ME/NT4/2000/XP
Licenza: freeware
Download: TimeLeft 2.13.3 Light Edition (1.22 MByte)



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ NetCaptor 7.0.1 ] [ Powerstrip 3.18 build 283 beta ]