Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Foxit Reader 5.0.2.0718



adv

[ Mail PassView 1.76 ] [ Safari 5.1 ]
Pubblicato da Redazione il 21/07/2011 alle 15:19

Foxit Reader 5

 

Foxit Reader 5.0.2.0718

 

Foxit Reader è una valida alternativa ad Acrobat Reader per aprire, visualizzare e stampare i documenti in formato PDF. L'applicazione, tra le altre cose, include funzionalità di collaborazione, come la possibilità di aggiungere annotazioni, compilare form e aggiungere testo ai documenti PDF. In questa versione, dotata di un’interfaccia utente migliorata, sono state integrate nuove funzionalità di sicurezza e di produttività (come le anteprime di allegati PDF in Outlook). Inoltre il programma consente adesso di personalizzare i tasti di scelta rapida.

Nota: Durante l'installazione del programma di default viene proposta l'installazione della Foxit PDF Creator Toolbar e viene impostata Ask.com come pagina iniziale del browser. Se non vogliamo che venga eseguito ciò, durante il setup leviamo il segno di spunta dalle voci "Make Ask my browser default search provider" e "Set Ask.com as my homepage", quindi proseguiamo l'installazione del programma.

 

Home Page Foxit Reader
Sistema Operativo Windows XP/Vista/7
Licenza Freeware
Download Foxit Reader 5.0.2.0718 [ 11,9 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Mail PassView 1.76 ] [ Safari 5.1 ]