Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Foxit Reader 6.0.3.0524



adv

[ PT Portrait 1.0.0 (con licenza) ] [ FileZilla 3.7.0.2 Stabile ]
Pubblicato da Amiga il 28/05/2013 alle 00:48

Foxit Reader 6.0.3.0524

Foxit Reader è una valida alternativa ad Acrobat Reader per visualizzare e stampare i documenti elettronici in formato PDF. L'applicazione, tra le altre cose, include funzionalità di collaborazione, come la possibilità di aggiungere annotazioni, compilare form e aggiungere testo ai documenti PDF. In questa versione, dotata di un’interfaccia utente migliorata, sono state integrate nuove funzionalità di sicurezza e di produttività.

Nota: Durante l'installazione del programma di default viene proposta l'installazione della Foxit PDF Creator Toolbar e viene impostata Ask.com come pagina iniziale del browser. Se non vogliamo che venga eseguito ciò, durante il setup leviamo il segno di spunta dalle voci "Install Foxit PDF Reader Creator Toolbar and make Ask my browser default search provider" e "Set Ask.com as my homepage", quindi proseguiamo l'installazione del programma.

Home Page Foxit Reader
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8 32 & 64 Bit
Licenza Freeware
Download Foxit Reader 6.0.3.0524 [ 28,3 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
roba da matti...
ho scelto foxit perchè l'installer era di 3-4mb..
poi è passato a 15mb nella versione 5,
e ora è di 28mb!
installiamo adobe reader allora che forse è più leggero!!
AMIGA
In effetti è così, purtroppo ora il documento elettronico non è solo PDF, i lettori si devono adeguare altrimenti rimangono indietro, una buona alternativa come "peso piuma" c'è l'ottimo Sumatra PDF.
borgata
L'installer può contenere software accessorio che poi magari non utilizzi, più che l'installer dovresti valutare la dimensione del software una volta installato (e in questo Adobe Reader non lo batte nessuno ).

Io uso PDF X-Change Viewer, l'installer sono quasi 20MB, ma la versione portable sono solo 8 MB, e il programma è lo stesso.
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ PT Portrait 1.0.0 (con licenza) ] [ FileZilla 3.7.0.2 Stabile ]