Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Home Designer Pro 1.0.1 (con licenza)



adv

[ LicenseCrawler 1.30.0.359 ] [ Opera 15.00 Next Beta 1 Build 1147.18 ]
Pubblicato da Amiga il 29/05/2013 alle 10:03

Advanced Renamer

Ashampoo Home Designer Pro (con licenza)

Ashampoo Home Designer Pro è un software professionale di progettazione 3D con cui è possibile progettare e arredare una stanza, un appartamento o anche una casa intera. Grazie ad esso, potrete realizzare i vostri progetti usando una vasta gamma di elementi e grandi cataloghi con oggetti, materiali e texture. Il software permette non solo di costruire la propria casa dei sogni, ma anche di progettare facilmente l’intera costruzione, è possibile modellare il terreno in maniera molto realistica, con colline, pendii, depressioni; con l’editor integrato è inoltre possibile aggiungere terrazze, sentieri e posti letto, disponibili cataloghi con mobili da giardino e piante per il design individuale del giardino. Home Designer Pro consente inoltre di importare i progetti delle versioni precedenti del programma e modificarli, espanderli o completarli.

Scaricato lo ZIP ed estratto il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l'installazione seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, affrettatevi per scaricarlo ed installarlo.

Home Page Ashampoo Home Designer Pro
Sistema Operativo Windows XP/Vista/Win7/ Win8/
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download Ashampoo Home Designer Pro 1.0.1 [ 995 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
retalv
Dear users,

we have updated the download archive on our side to speed up the installation process. Please note that you will still be offered to download all the necessary materials (up to 1GB) during installation process, but this part is now stored on Ashampoo’s servers.

We hope that it won’t spoil your giveaway day. Sorry for the inconvenience.


Sincerely,
GOTD team

Non riuscivano a mantenere il carico di linea... ... commenti utente subito cancellati :asd:, sostituito installatore standard con installatore online e download diretto dai server Ashampoo...
:lol1:

Una volta avviato il setup e terminato lo scaricamento online, prima di pigiare il tasto avanti per effettuare l'installazione vera e propria, andate alla vostra cartella temporanea di sistema e cercate una cartella tipo "is-30IS9.tmp". Dentro trovate l'installatore vero e proprio con nome "temp.exe": fatene una copia in un'altra cartella per essere sicuri di averlo al termine dell'installazione e avviate l'installazione come richiesto dal wizard.
Installato il pacchetto vi verrà chiesto di attivarlo: fatelo (richiedono una casella email... potete usarne una temporanea ) e al termine della procedura vi sarà visualizzato il codice di attivazione offline.

Con questo e il file temp.exe lo installerete da qui all'infinito...
AMIGA
Si retalv qui hanno utilizzato il vecchio sistema, attualmente per le nuove offerte usano un trucchetto diverso, dove la tecnica delle temp non funge più, comunque credo che non sia lecito parlare di queste cose o sbaglio !
[ LicenseCrawler 1.30.0.359 ] [ Opera 15.00 Next Beta 1 Build 1147.18 ]