Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

EssentialPIM Free 5.55



adv

[ Foobar2000 1.2.7 ] [ TaskUnifier 3.2.5 ]
Pubblicato da Amiga il 14/06/2013 alle 08:53

EssentialPIM Free 5.55

EssentialPIM è un programma gratuito Multipiattaforma utile per organizzare gli impegni della giornata. Proprio come in un'agenda elettronica, è possibile programmare appuntamenti e date da ricordare, visualizzare gli eventi per settimana, mese e anno. Consente di importare la rubrica da Outlook e Outlook Express e di esportare i dati nei formati HTML, RTF e TXT. Su questa pagina Web è disponibile il changelog completo del programma. EssentialPIM esiste anche in versione commerciale denominata Pro, mentre sono gratuite le versione iOS e Android, scaricabili sulla Home Page dalle rispettive App Store e Google Play.

Home Page EssentialPIM
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7\ Win8
Licenza Freeware
Download EssentialPIM Free 5.55 [ 7,8 MB ] Installer
Download EssentialPIM Free 5.55 [ 9,4 MB ] Portable




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
trittico69
salve mi sono appena registrato mi piace molto essentialpim e ho scaricato il portable per istallarlo sul pc di lavoro che ha la password di amministratore...volevo sapere se c'è la possibilità di farlo partire all'avvio di windows anche con queste limitazioni...
grazie
AMIGA
Ciao trittico benvenuto su Wintricks, la versione portable di un programma se copiata in una zona dove l'utente limitato può operare, può essere eseguito senza problemi. Un programma Portable non scrive nel registro e non usa librerie di sistema, tutto ciò che gli serve si trova nella sua directory o volume.
Per avviarlo automaticamente, se hai Windows XP basta trascinare l'icona (il suo collegamneto) del programma in questo percorso: "C:\Documents and Settings\NomeUtente\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica", per altri sistemi cambia un po' il percorso, leggi QUI. Se per qualche motivo il programma non dovesse funzionare, chiedi al tuo Administrator di dare i consensi al tuo utente per accedere alla cartella dove si trova EssentialPIM.
trittico69
ho provato ma si apre solo il programma ma non si avviano i promemoria...ho messo il collegamento in esecuzione automatica.
se spunto la casella avvia all'avvio di windowsmi esce

There was an error during the execution of this program.
Click "Send" to submit the report to the developer. Please also provide any steps necessary to reproduce the problem.

Failed to set data for 'EssentialPIM Portable
Leggi gli altri 16 commenti o partecipa alla discussione »
[ Foobar2000 1.2.7 ] [ TaskUnifier 3.2.5 ]