Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Kingsoft Office Suite Free 9.1.0.4550



adv

[ OpenMPT 1.23.01.00 ] [ Comodo Internet Security 7.0.315459 ]
Pubblicato da Amiga il 03/04/2014 alle 01:25

Kingsoft Office Suite Free 2013 9.1.0.4550

Kingsoft Office Suite Free è una suite gratuita di Office che offre tante funzionalità per creare, visualizzare e modificare i vostri documenti. Il pacchetto include: Kingsoft Writer per la scrittura dei documenti, Kingsoft Spreadsheets ottimo foglio di calcolo e Kingsoft Presentation per la creazione di presentazioni professionali. Queste tre applicazioni sono utili e affidabili per uso personale ma anche per quello professionale, compatibili con i formati equivalenti di Microsoft Office, dove possono: aprire, leggere e scrivere tutti i documenti creati con Microsoft Office e di altri editori e salvare anche nei formati DOCX e XLSX. Kingsoft Office Suite ha una GUI moderna è facile da usare, offre funzioni che altri pacchetti non hanno; può convertitire documenti in PDF, aprire tutti i file in una finestra o in diverse finestre, aggiungere o rimuovere numeri di riga, inserire più criteri nei fogli di calcolo, espandere il numero di righe e colonne nei fogli di calcolo e molte altre caratteristiche tutte da scoprire.

Home Page Kingsoft Office Suite
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Kingsoft Office Suite Free 9.1.0.4550
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
GINGILLONE
e' solo in inglese. Un programma di scrittura calcolo ecc. che non sia nella tua lingua è inutile. Esistono libre office, open office in italiano validi e free.
AMIGA
Si questo è vero, non uso il pacchetto, ma a detta di gente molto esperta che conosco, questo software è la vera alternativa a office, sembra essere più compatibile verso i formati Microsoft, ma sopratutto multipiattaforma lo installi ovunque anche sul Mobile !
Alexsandra
molto interessante, peccato solo che non sia compatibile con il VBA per cui tutte le verticalizzazioni che uno ha fatto non girano, ma mi sembra un'ottima alternativa a M$.

la lingua la aggiungeranno in seguito, nella ver 2012 c'erano tutte ed è molto probabile che rilasceranno qualche fix per le lingue sul loro sito
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ OpenMPT 1.23.01.00 ] [ Comodo Internet Security 7.0.315459 ]