Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PDF Cutter 1.0



adv

[ 360 Total Security 4.0.0.2065 ] [ Tablacus Explorer 14.6.15 ]
Pubblicato da Amiga il 15/06/2014 alle 01:58

PDF Cutter 1.0

PDF Cutter è un programma gratuito per dividere un documento PDF; il software con pochi clic del mouse permette di tagliare facilmente un documenti PDF. L'applicazione dispone di una GUI molto amichevole, senza impostazioni complesse, ed è semplice da usare, ideale quando si vuole estrarre parte di un documento ricco di pagine; per il corretto funzionamento e richiesta la presenza di Microsoft .NET Framework 4.

Home Page PDF Cutter
Sistema Operativo WinXP / Vista / Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download PDF Cutter 1.0
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Cesare Augusto
Visto che gli Articoli che AMIGA ha pubblicato questa notte, riportano orari compresi fra la una e le due (cioè, nel cuore della partita Italia-Inghilterra del Mondiale di Calcio) mi punge vaghezza che, nemmeno a lui (come al sottoscritto) freghi una mazza del Pallone ! :rotolo:
AMIGA
Bene, anzi male, non ne hai beccata una , sono un tifosissimo di Calcio e Basket e non solo, Italia, Brindisi (Calcio "D" e Basket "A1") e Juve. L'orario delle News è più o meno quello di ogni notte, le preparo durante la gionata e le inserisco dopo mezzanotte, in modo che la mattina siano fresche di giornata "come le uova" per intenderci. Ieri le ho inserite durante l'intervallo della partita e quando le palpitazione richiedevano qualche minuto di rilassamento.

Cesare Augusto
Quota :
Ieri le ho inserite durante l'intervallo della partita
questa l'avevo azzeccata (intervallo = cuore della partita) !
Io, invece, ho il dente avvelenato irate: nei confronti della RAI (e non solo) perchè sembra che, in Italia, lo SPORT si identifichi con il CALCIO (per quanto mi riguarda, non so neppure se la Partita di ieri l'abbiamo vinta o persa) mentre non hanno alcuna attenzione per gli Sport che mi interessano !
Comunque, auguro a te ed a tutti coloro a cui piace ... un Buon Mondiale di Calcio !!!
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ 360 Total Security 4.0.0.2065 ] [ Tablacus Explorer 14.6.15 ]