Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

ISA Server 2000



adv

[ IrfanView 3.35 ] [ Cmos Password 2.9 ]
Pubblicato da Flying Luka il 27/04/2001 alle 00:00


PC Magazine ha pubblicato sul numero 182 di Maggio 2001, attualmente in edicola, la versione di valutazione full functional di Microsoft ISA Server 2000. Si tratta del nuovo componente della famiglia .NET Enterprise Server che include un completo sistema firewall multi-livello, dotato di funzionalità packet filtering, SecureNat e controllo anti-intrusione. Con le sue diverse modalità di caching è in grado di accelerare l’accesso a internet da parte dei client aziendali e, nella versione enterprise, operare in array e in load balancing per far fronte alle necessità di network di qualsiasi dimensione.
Requisiti minimi di sistema per la Standard Edition: Windows 2000 Server SP1, Pentium II 300 MHz, 256 MB di RAM, hard disk NTFS. La versione distribuita da PC Magazine è disponibile anche sul sito ufficiale ISA Server e può essere utilizzata senza limitazioni per 120 giorni.
Visita il sito (inglese)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ IrfanView 3.35 ] [ Cmos Password 2.9 ]