Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

DShutdown 1.67



adv

[ Silentnight Micro Burner 5.0.14 ] [ Arovax Shield 1.2 ]
Pubblicato da Thor il 25/02/2006 alle 00:00




DShutdown 1.67



DShutdown (Dimio's Shutdown) è un programma (Freeware) che serve per pianificare lo spegnimento del PC locale e/o di una serie di PC remoti in una LAN.
Sono supportate, oltre alle opzioni di shutdown classiche, tutta una serie di opzioni particolari relative sia allo spegnimento (come la "force after wait" che consente di ottenere uno shutdown forzato ma regolare al tempo stesso), sia al monitoraggio (come l'opzione di spegnere il PC quando un altro programma termina, utile per spegnere il PC al termine della compressione di molti files, o quando il traffico internet si riduce oltre una data soglia per un dato tempo, utile per spegnere il PC al termine di un download).
E' anche possibile intercettare una richiesta di spegnimento effettuata dall'utente (o da un altro software) per poi eseguire lo shutdown con le opzioni selezionate (questo può essere utile, ad esempio, per spegnere in automatico tutti i PC della rete locale nel momento in cui viene spento il server).
DShutdown è standalone: non necessita di installazione.

Novità della versione 1.67:
  • Aggiunta la possibilità di specificare nei dettagli in quali giorni effettuare lo shutdown/reboot. E' ora possibile specificare una combinazione di giorni del mese e/o della settimana (questo può essere utile per pianificare con esattezza il reboot di un server nell'arco di un lungo periodo di tempo).



Più infoDimio's Utilities
Sistemi operativiWindows 32bit
LicenzaFreeware
DownloadDShutdown 1.67 [216 KB]
copiare il link, incollarlo in una nuova pagina del browser, dare invio







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ktxgio
a me questa nuova versione non viene più segnalata come virus da Nod32!!!
Evviva!
[ Silentnight Micro Burner 5.0.14 ] [ Arovax Shield 1.2 ]