Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bandwidth Controller 1.18



adv

[ ICE ECC 2.4 ] [ JetAudio 7.0.0 ]
Pubblicato da Thor il 02/04/2007 alle 00:00





Bandwidth Controller 1.18



Bandwidth Controller rende semplice gestire la banda nella propria rete. E' semplicissimo settare limiti di velocità sul traffico file-sharing e peer-to-peer; dare alta priorità a flussi dati sensibili come il VoIP e i giochi online; e molto altro.

E' sufficiente installare Bandwidth Controller sul PC che fornisce connettività (un server, ad esempio), e si possono controllare tutti i PC della rete, senza bisogno di installare nessun software client su di essi.
Bandwidth Controller è disponibile in tre versioni: Personal, (gratuita per utente singolo), Standard (fino a 25 utenti) e Enterprise (fino a 2000 utenti, e con più funzioni).
Disponibile lo storico di Bandwidth Controller.




Più infoBandwidth Controller
Sistemi operativiWindows 2000 / XP / 2003
LicenzaFreeware (Personal); Trial 30gg: 25,95$ (Standard) / 189$ (Enterprise)
DownloadBandwidth Controller 1.18 Personal [2,96 MB]
DownloadBandwidth Controller 1.18 Standard [3,60 MB]
DownloadBandwidth Controller 1.18 Enterprise [4,72 MB]









Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
studio.ciodo
ma se lo installo su un server proxy centrale (quindi una sola postazione),posso utilizzarlo con la licenza free o riconosce quanti client si agganciano a tale postazione?
Thor
Ho notato che la versione Personal ha ora cambiato nome, si chiama Traffic Shaper..vedrò se modificare la news o farlo nella prossima

per quel che riguarda la tua domanda, studio.ciodo, mi sa che Traffic Shaper si limita a regolare la banda delle applicazioni che girano sulla macchina dove l'hai installato. Inoltre analizza esclusivamente al traffico veicolato attraverso il protocollo TCP (che è layer4 OSI, non 3 come dicono lì)
[ ICE ECC 2.4 ] [ JetAudio 7.0.0 ]