Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Wuala (Reims)



adv

[ WaveShop 1.0.10.000 ] [ CCleaner 4.03.4151 ]
Pubblicato da Amiga il 26/06/2013 alle 01:23

PeaZip 4.5

Wuala (Reims)

Wuala è un software gratuito ( 5 GB Free ) orientato alla sicurezza per la fornitura di servizi di backup online, sincronizzazione automatica, file hosting e condivisione di file tramite web. il programma è basato su cloud storage criptato e con supporto multipiattaforma, disponibile per sistemi operativi Windows, Mac OS X, Linux e dispositivi mobili iOS e Android. Il software utilizza la criptazione dei dati anche per la loro conservazione nei data center, oltre che durante la trasmissione via web, in modo tale che, nel caso di accesso fisico ai server i dati non siano decifrabili; Wuala è uno storage online sicuro, una cassetta di sicurezza in cui puoi archiviare i tuoi file, accedere con sicurezza e condividerli con amici, famiglia e colleghi.

Home Page Wuala (Reims)
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8/
Licenza Freeware
Download Wuala (Reims) [ 5,1 MB ] Installer 32 bit




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Scritto così sembra che il software sia "grosso" 5GB

Wuala è un servizio di Cloud Storage come altri (Dropbox, Skydrive, Mega, ecc...) che ha come caratteristica saliente la criptazione dei dati in locale (quindi i dati vengono criptati sul tuo computer e inviati criptati sui loro server, per maggiore sicurezza).
É a mio parere uno dei servizi Cloud più interessanti, anche se non l'ho usato abbastanza per capire la bontà delle funzionalità fornite.
[ WaveShop 1.0.10.000 ] [ CCleaner 4.03.4151 ]