Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

AdiIRC 1.9.2



adv

[ StrokesPlus 2.7.6.0 Portable ] [ 7-Zip 9.20 Stable - 9.31 Alpha ]
Pubblicato da Amiga l'01/12/2013 alle 08:54

AdiIRC 1.9.2

AdiIRC è un client IRC gratuito in Italiano con supporto multiserver e un'interfaccia personalizzabile; offre tutte le funzioni IRC standard, tra cui Chat private, caratteristiche di base Identd, Sysinfo e supporto Winamp. Il programma memorizza tutte le impostazioni nel file di testo e non richiede l'installazione, può aggiornarsi automaticamente, personalizzabili i colori (inc mIRC colori), le immagini di sfondo possono essere trasparenti e molte altre funzioni particolari.

Home Page AdiIRC
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download AdiIRC 1.9.2




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Chissà perchè tutte le volte che faccio un salto su IRC è come fare un tuffo nel passato... sarà perchè esiste da una vita, sarà perchè è la chat più "smanettona" una volta il P2P lo facevo via IRC.
AMIGA
Devo dire che molti ancora lo fanno il P2P con mIRC, io non pratico il P2P, ma conosco molte persone che ne fanno ancora uso, magari con l'ausilio di interfacce più intuitive e ricche di funzioni come PoWeR-Script.
booty island
Per quanto mi riguarda una volta scoperto eDonkey e, successivamente, eMule ho abbandonato IRC per quel tipo di pratica, però ogni tanto un salto su #azzurra lo faccio tramite il client integrato in Opera 12.
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ StrokesPlus 2.7.6.0 Portable ] [ 7-Zip 9.20 Stable - 9.31 Alpha ]