Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tor for Windows 3.5



adv

[ Everyone Piano 1.4.12.18 ] [ Evernote 5.1.0.2217 ]
Pubblicato da Amiga il 20/12/2013 alle 00:53

DesktopOK 3.45

Tor for Windows 3.5

Tor è uno strumento gratuito per le organizzazioni o semplici utenti che vogliono migliorare la loro sicurezza su Internet. Il software rende anonimi la navigazione e offre una piattaforma su cui gli sviluppatori di software possono creare nuove applicazioni in anonimato sicurezza e privacy. Con Tor, le comunicazioni vengono pilotate attraverso una rete distribuita da server chiamati onion router, che invece di prendere un percorso diretto dalla sorgente alla destinazione, i pacchetti viaggiano attraverso un percorso casuale, coprendo le proprie tracce in modo che nessun osservatore situato in un singolo punto possa sapere da dove provengono i dati o dove sono diretti.

Home Page Tor for Windows
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Tor for Windows 3.5




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Sator
Salve. Questo pacchetto comprende anche Vidalia? Leggevo da qualche parte che sarebbe piu' sicuro installare prima "vidalia bridge bundle" (che non si trova da nessuna parte) e poi l'estensione "foxyproxy". Poi ho letto anche che dovrebbe esistere anche una versione portable per Tor 3.5.
booty island
C'è Tor Browser che non è altro che una variante di Firefox già preconfigurata e pronta all'uso.
[ Everyone Piano 1.4.12.18 ] [ Evernote 5.1.0.2217 ]