Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

AnyDesk 1.0.2 Beta



adv

[ Fiddler 4.4.8.3 ] [ Picword 1.3.0.0 ]
Pubblicato da Amiga l'08/06/2014 alle 00:39

AnyDesk 1.0.2 Beta

AnyDesk è un software gratuito per gestire il desktop remoto in maniera innovativa, decisamente avanti rispetto ad altri simili lenti e laboriosi. L'applicazione grazie ad un nuovo ed efficente processo di trasmissione dell’immagine (DeskRT), è stato progettato specificamente per le interfacce grafiche, sfruttando al massimo il nuovo hardware dei PC moderni. AnyDesk consente di avere una trasmissione dell’immagine molto più fulida, un notevole incremento in termini di velocità nell'uso delle applicazioni, cosa impensabile da fare con altri software normalmente utilizzati per il desktop remoto; del software esiste anche la versione commerciale "Premium" che aagiunge altre funzioni al programma.

Home Page AnyDesk
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download AnyDesk 1.0.2 Beta
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
BellaEli
In pratica è un concorrente di TeamViewer, Ammyy, etc. ???

Costa mooolto di meno, però...

Qualcuno l'ha provato ?

Fa davvero quello che dice ? (sul sito del produttore dice che è possibile utilizzare il software in Desktop Remoto per usare programmi CAD, VideoEditing, etc)

Sul sito dice che, con la versione free, ogni sessione dura al max 30 minuti: e dopo ? Si disconnette e ci si riconnette subito o bisogna aspettare, che so, tipo altri 30 minuti prima di riconnettersi ?
AMIGA
Fatto qualche test, mi sono collegato su alcuni PC della mia rete, trovato veramente veloce, semplicissimo il suo uso, le connessioni si possono fare dirette o con il consenso. Non occorre ablitare la connessione remota dalle proprietà del sistema, l'utente può decidere quali cose può vedere o non vedere l'ospite, il collegamento può avvenire anche in senso contrario. Tra le opzioni anche la scelta dell'accellerazione grafica, sfruttare al massimo il monitor, trasferire la combinazione dei tasti chiave per la scelta rapida e molte altre funzioni interessanti.
[ Fiddler 4.4.8.3 ] [ Picword 1.3.0.0 ]