Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Dukto R6 Portable



adv

[ AOMEI Backupper 2.1.0 ] [ Sandra Lite 2015i 21.12 ]
Pubblicato da Amiga l'01/12/2014 alle 00:48

Dukto R6 Portable

Dukto è uno strumento gratuito e indispensabile per trasferire file o cartelle fra computer con differenti sistemi operativi, o diversi dispositivi mobili. Il software anche in versione portable, funziona più o meno uguale per tutte le piattaforme (Windows, Mac, Android, IOS, Linux), offre all'utente la possibilità di trasferire qualsiasi file da un dispositivo all'altro collegati alla stessa rete LAN o Wireless, non è nessario il collegamento a Internet. Per la connessione non è richiesta alcuna configurazione utente, protocolli, autentificazione o permessi per trasferire i dati, è sufficiente solo che l'applicazione sia stata avviata sugli apparecchi che vogliono trasferire i dati, per il resto basta scegliere l'utente e trascinare i file o le cartelle sull'interfaccia, possibile anche la scelta della destinazione o inviare testi.

Home Page Dukto
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Dukto R6
Altri Sistemi Operativi Si




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
AMIGA
Qualcuno ha testato questa bellissima e comodissima applicazione anche portable per condividere file e scambiarsi velocemente messaggi nella propria rete LAN o Wireless?

Fatto qualche test, il programma, è veramente utile, con un click si possono scambiare file velocemente senza prima depositarli da nessuna parte e senza chiedere permessi di nessun tipo con qualsiasi OS (tutte le versioni recenti di Windows, Linux e MAC, Android e iOS). L'unico problemino riscontrato e con il mio Tablet dove Android una volta configurato il path della cartella di desinazione (mnt o mnt/sdcard), mi dice che "folder appears to be read only", quindi destinazione di sola lettura, ora chiedo agli esperti di Android come rimediare a questa cosa, visto che qualsiasi percorso settato la risposta è sempre la stessa, se trascino un file per lo scambio mi da invece come errore "Sorry an error has occurred while sending your data .." ovvero "Ci dispiace si è verificato un errore durante l'invio dei dati", aggiungo che la messaggistica funziona Android avvisa immediatamente con uno squillo il messaggio arrivato senza problemi.
borgata
Versione di android?
Cartella nella SD o nella memoria interna?
AMIGA
Quota :
Inviato da borgata;1699257
Versione di android?

Versione 4.2.2
Quota :
Cartella nella SD o nella memoria interna?

E' quella interna, se copio gli stessi dati con un filemanager non ho alcun problema, la SD non risulta essere di sola lettura
[ AOMEI Backupper 2.1.0 ] [ Sandra Lite 2015i 21.12 ]