Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SSBackUp 1.5 - BackUps Become Easy



adv

[ Simple Sticky Notes 3.0.0 ] [ A71Mail 5.680 ]
Pubblicato da Amiga l'11/04/2015 alle 01:27

SSBackUp 1.5 - BackUps Become Easy

SSBackUp (server di backup Side) esegue backup completi del tuo sito web e li memorizza in una cartella separata del tuo server. Quando i backup vengono creati si può facilmente scaricarli o cancellarli. Non hai bisogno di un client ftp! tutte le operazioni possono essere eseguite utilizzando SSBackUp; il programma esclude backup precedenti durante il backup in modo che il backup finale non sia troppo grande. I backup sono ordinati per data in modo che l'ultimo backup eseguito è il primo della lista. Tra le caratteristiche di SSBackUp troviamo: Backup Multipli senza limiti, ogni backup può essere scaricato o cancellato direttamente dal pannello di amministrazione, per ciascun backup è fornita la dimensione dinamica del backup (Byte, MB, GB, TB, EB, ect..), viene fornita anche l'informazione sulla durata del backup espressa in ore, minuti, secondi (compare solo quando si fa un backup), nuova routine di sicurezza che verifica se sono state create le credenziali di login, se non è stato fatto nulla, una procedura guidata permette la facile creazione delle credenziali, basta seguire le istruzioni a video, se non è stata creata alcuna user/pass vengono rinominati i backup esistenti per proteggerli da uso sconveniente, una volta create user/pass i backup esistenti vengono riabilitati nel pannello di amministrazione, supporto per file superiori a 2/4 GB e molto altro ancora. PS: se SSBackUp non funziona come previsto non preoccupatevi, molto probabilmente sul vostro server vi è una versione diversa di comando tar o la funzione exec non disponibile.

Rilasciato sotto G.P.L. Licenza gratuita (se ti piace questo software visita il sito e fai una donazione libera allo sviluppatore).

Requisiti Minimi:
- Php 5.3 e Apache 2
- Tar Command disponibile
- Stat Command disponibile
- Funzione Exec Php disponibile

Uso:
- Caricare ssbackup cartella / file nella directory principale del tuo sito web
- Navigare con il browser web e quindi aprire apache-ht.php
- Quando apache-ht.php è aperto salvare il tuo username / password
- Navigare con il browser web e quindi aprire index.php
- Premere il pulsante "Backup" e attendere che venga fatto il backup!

Home Page SSBackUp
Sistema Operativo Unix / Linux / MacOSX
Licenza Freeware
Download SSBackUp 1.5
Altri Sistemi Operativi Si




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Simple Sticky Notes 3.0.0 ] [ A71Mail 5.680 ]