Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Asterisk Key 7.7



adv

[ Quintessential Media Player build 109 ] [ Tunnelier 4.13 ]
Pubblicato da Thor il 18/03/2006 alle 00:00




Asterisk Key 7.7



Asterisk Key recupera le password dietro gli asterischi. Al contrario di altri, funziona sia con le caselle-password di applicazioni e files, che con quelle dei login su internet.




HomepageAsterisk Key by LostPassword.com
Sistemi operativiWindows
LicenzaFreeware
DownloadAsterisk Key 7.7 [419 KB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Andrew56
Ideale per chi si scorda le pass...
Nostromo
Infatti è davvero utile, c'è gente che spesso scorda le proprie password, specie quelle della connessione a Internet o della posta elettronica. Il programma funziona bene, peccato che abbia notato un grosso difetto, riguardo al fatto che Windows 2000 e XP mascherano le password della connessione a Internet con molti più asterischi/pallini. Provando a recuperare la password dalle caselle di questo tipo, il programma visualizza proprio quegli asterischi, invece della vera password. Ci avevo già fatto caso provando la versione 7.5, e a quanto pare anche questa riporta questo problema.

Correggetemi se sbaglio, in tutti i casi di quel genere è andata a finire così, non ho visto particolari settaggi da impostare.
[ Quintessential Media Player build 109 ] [ Tunnelier 4.13 ]