Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cyberhawk 2.0.1.2



adv

[ VideoInspector 1.10.1.108 ] [ AutoRuns 8.60 ]
Pubblicato da Macao il 21/01/2007 alle 00:00




Cyberhawk Basic 2.0.1.2


Cyberhawk è un complemento al proprio antivirus; non si basa su firme, ma analizza in tempo reale il "comportamento" del PC per scoprire a bloccare qualsiasi attività dannosa.




Home PageNovatix
Sistema Operativo98/ME/NT/2000/XP/2003
LicenzaFreeware
DownloadCyberhawk Basic 2.0.1.2 [ 6.39 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
levriero
Possibili conflitti con protezioni in tempo reale(tipo Spyware Terminator o Avg Antispyware)? Meglio questo o Sandboxie?
leofelix
Quota :
Inviato da levriero
Possibili conflitti con protezioni in tempo reale(tipo Spyware Terminator o Avg Antispyware)? Meglio questo o Sandboxie?


-----

potresti dare prima un'occhiata qui per vedere le differenze tra la versione PRO che il malware lo rileva anche e a detta dei produttori ora non dovrebbe creare conflitti con molti programmi e files di sistema (che spesso nelle versioni precedenti venivano bloccati) e quella freeware

http://www.novatix.com/GetCyberhawk/

e le esperienze negative di alcuni utenti non italiani qui

http://www.download.com/Cyberhawk/3...3.html?sb=3&v=1


La mia esperienza è stata negativa sin dalle prime versioni: forse sono solo presuntuoso, ma mi accontento del firewall, dell'antivirus e dei 4 programmi antispia e uno di prevenzione installazione malware che uso , di navigare col firefox e le opportune estensioni, di mantenere il sistema sempre aggiornato alle ultime patch di sicurezza oltre a prestare molta attenzione (senza dimenticare il gratuito antispam che uso e che non abbandono da anni:-)

Forse m sbaglio, spero di avere smentite, ma secondo me questo prodotto non va tanto bene per utenti poco esperti e per sistemi operativi che non siano che in lingua inglese.

Attendo vostre nuova speranzoso
levriero
La versione pro è in prova per 15gg.
La free...beh... un pc l'ho formattato dopo 2gg(file system.ini irrimediabilmente dann.to)... l'altro ho fatto a tempo a disinstallarlo!
[ VideoInspector 1.10.1.108 ] [ AutoRuns 8.60 ]