Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Spyware Terminator 1.8.5.986



adv

[ UltimateZIP 3.2 ] [ Azureus Vuze 3.0.1.0 ]
Pubblicato da Thor il 05/04/2007 alle 00:00




Spyware Terminator 1.8.5.986



Spyware Terminator fornisce una protezione in tempo reale contro spyware, adware, keyloggers, trojan, hijackers e altre minacce malware. Con scansioni manuali o progammate, ed aggiornamenti automatici. Spyware Terminator è gratuito. La protezione in tempo reale è solo per sistemi da Windows 2000 in su, la scansione funziona invece sempre.
Disponibile anche una versione Corporate, per una gestione centralizzata del programma su più computer; anche qui, gratuito per uso non-profit: va richiesta una licenza che sblocchi il software.




HomepageSpyware Terminator by Crawler Inc.
Sistemi operativiWindows
LicenzaFreeware / Shareware 30gg o Freeware per non-profit (Corporate)
DownloadSpyware Terminator 1.8.5.986 [2,90 MB]
DownloadSpyware Terminator 1.1 Corporate [710 KB]









Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
leofelix
un programma ben fatto, non va tanto d'accordo con i prodotti della Grisoft come AVG Antspyware e AVG antivirus free ho notato.

Ma non dovrebbe aggiornarsi da sé ?

Voglio dire, ho la versione precedente impostata perché aggiorni non solo la basi di definizione e mi avvisi se ci sono nuova versioni dello Spyware Terminator.. ma non lo ha fatto, forse devo solo aspettare.

---------------
Ah ho notato una cosa, nell'interfaccia grafica, aprendo il programma appare un invito a scaricare un altro software "gratuito" chiamato "Crawler Web Security Guard".. sarà anche un buon programma, ma modifica la pagina iniziale di Internet Explorer e anche altre componenti dello stesso browser.
Quindi è tecnicamente paragonabile a uno spyware di tipo HiJacker come qui dimostrato

http://www.siteadvisor.com/sites/we...wnloads/354498/
leofelix
difatti nel sito sono disponibili 3 versioni ora di Spyware Teminator, la free, la corporate edition.. e quella che include anche il "Web securiy Guard"

http://www.spywareterminator.com/dnl/landing.aspx

quindi attenzione alla versione che si scarica, anche quella con il programma aggiuntivo indicato è "gratuita" ma se modifica il sistema e IE senza il consenso dell'utente io starei bene attento a quale versione scaricare
payne
x me nn è niente di eccezionale,di grande ha solo la protezione in real time ed è free,aspetto con anzia ad-aware 2007,cmq quando usavo lo spy.doctor mi sono trovato molto bene
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ UltimateZIP 3.2 ] [ Azureus Vuze 3.0.1.0 ]