Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Jetico Personal Firewall 2.0.0.33



adv

[ Windows Live Messenger 8.5 Beta ] [ AC3Filter 1.40b ]
Pubblicato da Thor il 31/05/2007 alle 00:00




Jetico Personal Firewall 2.0.0.33



Jetico Personal Firewall protegge il nostro PC dalle minacce durante la navigazione su internet; spesso alle prime posizioni nelle comparazioni sulla bontà dei firewalls, ha possibilità di settare policy e regole ad-hoc per indirizzi, applicazioni e porte.

E' da poco uscita la versione 2 Jetico, con molte migliorie, e supporto per Vista.
Purtroppo non è più freeware, ma in prova per 30 giorni. E' comunque ancora disponibile la versione 1.0.1.61, ottima e completamente gratuita.

Novità di Jetico Personal Firewall 2.0.0.32:
  • System crash on high load fixed.



HomepageJetico Personal Firewall by Jetico Inc.
Sistemi operativiWindows
LicenzaShareware 30gg (v2) 39.95$/€ _ Freeware (v1)
DownloadJetico Personal Firewall 2.0.0.33 [3,28 MB]
2000/XP/2003/Vista, 32/64bit (help pdf / chm)
DownloadJetico Personal Firewall 1.0.1.61 [2,67 MB]
98/ME/NT/2000/XP (guida)











Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
levriero
Proseguo un tread chiuso...in quanto l'intenzione era solo quella di commentare l'utilizzo e le impressioni sul firewall e non segnalare l'ultima versione del 31/05.
Il mio periodo prova è scaduto...tuttavia Jetico 2(vers.limitata) sembra comportarsi egregiamente. Rileva i processi sconosciuti ed ha salvato le rules personali impostate sino ad oggi. NON c'è possibilità di modifiche ulteriori ovvero non è più possibile selezionare la optimal protection, rules personali o allow/block all e neppure editare o cancellare rules(si possono solo aggiungere). I test basilari di PcFlank vengono superati in toto^^; le richieste si limitano al permetti o nega(NON compare + il nega sempre o solo questa volta). A conti fatti(parlo d'esperienza personale)perchè tornare a Jetico1? Forse perchè è + configurabile?Mmm... la v2 resta comunque stealth^^ e se lerules impostete sino ad oggi sono efficaci NON servirebbero modifiche salvo cambi sostanziali nei software o nelle porte(in quel caso basterebbe la new rule). Manca ancora un manuale in Italiano o la traduzione. Non vengono indicate le funzioni limitate.
Alternativa? Comodo.^^
[ Windows Live Messenger 8.5 Beta ] [ AC3Filter 1.40b ]