Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

WinPatrol 12.0.2007



adv

[ Allway Sync 6.2.5 ] [ VersionBackup 4.1.5.1 ]
Pubblicato da Macao il 03/08/2007 alle 06:00




WinPatrol 12.0.2007.6



WinPatrol utilizza un approccio euristico per individuare e respingere attacchi e violazioni al PC, creando istantanee delle risorse critiche di sistema e avvisando se qualcosa tenta di cambiarne le impostazioni (come ad esempio i processi in esecuzione automatica).
Disponibili help online sulle funzionalità, e novità di WinPatrol.




HomeWinPatrol by BillP Studios
Sistemi operativiWindows
LicenzaFreeware
DownloadWinPatrol 12.0.2007.6 [671 KB]









Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Cos'è un "kookies manager"??
Thor
...
atreyu
Il numero corretto della nuova versione è: 12.0.2007.1. Per maggiori dettagli sulla versione ultima nata si veda: File Description.

Rispetto all'ultimo recente aggiornamento (12.0.2007) apporta minime modifiche. Per il dettaglio delle novità si può leggere l'articolo del Blog del programmatore di WinPatrol: "BillP Studios Always Listens".

In pratica nell'articolo è scritto che le modifiche sono davvero minimali ed interessano pochi soggetti. Personalmente mi ritengo tra quei POCHI (?!?) che preferivano la vecchia icona tutta nera con il cane (Scotty) in bella mostra e non inserito nella bolla blu. Per chi volesse ripristinare la vecchia icona, basta che installi la nuova versione e poi applichi il semplicissimo file.reg (apritelo con un editor di testo e vi renderete conto dell'estrema sua semplicità) fornito dall'autore del programma, a cui rinvia l'articolo del blog sopra citato.

Infine, è possibile tradurre in italiano il programma installando l'apposito eseguibile setupit, reperibile nella stessa pagina di download della versione inglese.

P.S.: sebbene le note del produttore (Upgrading from Previous Versions) indichino la possibilità di installare WinPatrol sopra la vecchia versione, io preferisco prima disinstallarla. Ciò perché altrimenti nel pannello di gestione delle installazioni (Pannello di controllo > Installazione applicazioni) saranno visualizzate molteplici installazioni di WinPatrol.

Per l'installazione della lingua italiana ho seguito questo sistema:
1) Prima ho installato l'eseguibile di default in inglese.
2) Ho poi chiuso WinPatrol dalla TrayBar
3) Ho installato SOPRA la versione inglese l'eseguibile in italiano.
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Allway Sync 6.2.5 ] [ VersionBackup 4.1.5.1 ]