Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Network Password Recovery 1.11



adv

[ FileZilla 3.0.1 ] [ DivX 6.7.0 ]
Pubblicato da Thor il 20/09/2007 alle 09:30




Network Password Recovery 1.11

 

Network Password Recovery consente di recuperare tutte le password salvate sul sistema, dall'utente corrente, per collegarsi a condivisioni di rete, LAN, internet. Le password di rete, cioè, che si sceglie di far "ricordare" a Windows, per non doverle inserire ogni volta:
  • Login passwords of remote computers on your LAN.
  • Passwords of mail accounts on exchange server (stored by Outlook 2003)
  • Password of MSN Messenger / Windows Messenger accounts
  • Internet Explorer 7: passwords of password-protected Web sites ("Basic Authentication" or "Digest Access Authentication"). The item name of IE7 passwords always begin with "Microsoft_WinInet" prefix.
L'utilità funziona con Windows XP/2003/Vista solo se loggati con diritti amministrativi. Funziona anche su 98/ME ma non su Win 2000, che non salva le password di rete.

 

Homepage Network Password Recovery by Nir Sofer
Sistemi operativi Windows 98/Me/XP/2003/Vista/x64
Licenza Freeware
Download Network Password Recovery 1.11 [39,9 KB] standalone
Download Network Password Recovery 1.11 [78,5 KB] installer
Download Network Password Recovery 1.11 x64 [52,2 KB] standalone
Download file per l'Italiano [1,09 KB]
estrarre nella cartella di Network Password Recovery

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Sbavi
Pericoloso sto programmino!
atreyu
Mi associo all'osservazione di Sbavi: MOOOOOLTO PERICOLOSO QUESTO PROGRAMMINO!!!!!

Scusate l'ignoranza... Ho provato ad utilizzare Net Pass Recovery ed ha mostrato in chiaro la password del mio profilo (account) utente. Ciò che mi lascia estremamente perplesso è che io "NON HO SCELTO DI FAR RICORDARE A WinXP LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT"!!!

Dato che Thor ha scritto nell'articolo: « (...) Le password di rete, cioè, che si sceglie di far "ricordare" a Windows, per non doverle inserire ogni volta (...)» ... mi sono chiesto (e giro a voi il quesito) come mai WinXP ricorda la mia password di login? Come posso istruire il sistema affinché non la ricordi e quindi "Network Password Recovery" non sia in grado di mostrarla allorché lo lancio???

Aggiungo una notazione che forse può essere utile per inquadrare bene la situazione: quanto sopra scritto di riferisce al mio PC domestico, che uso solo ed esclusivamente io e di cui sono pertanto l'amministratore unico e solo e di cui, ovviamente, possiedo i privilegi più ampi messi a disposizione dal sistema medesimo.

GRAZIE INFINITE a chi vorrà e saprà rispondermi.
Thor
può darsi che abbia tradotto male dal sito dell'autore..però, se il programmino mostra delle password che non ti ha sniffato in tempo reale..vuol dire che da qualche parte sono state registrate, in effetti.
[ FileZilla 3.0.1 ] [ DivX 6.7.0 ]