Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tor 0.2.0.31



adv

[ Wireshark 1.0.3 ] [ SUPER 2008.33 ]
Pubblicato da Thor il 04/09/2008 alle 22:28




Tor 0.2.0.31

 

Tor è un progetto software per difendersi dall'analisi del traffico, una forma di sorveglianza della rete che minaccia le libertà personali e la privacy, le attività e le relazioni riservate d'impresa, e la sicurezza di stato. Tor funziona deviando le tue comunicazioni attraverso una rete distribuita di relay, gestiti da volontari in tutto il mondo: impedisce a qualcuno che osservi la tua connesione Internet di sapere quali siti stai visitando, ed impedisce ai siti che visiti di venire a sapere dove sei realmente. Tor funziona con molti programmi, come i browser web, i client per la chat, i programmi di login remoto e tante altre applicazioni basate sul protocollo TCP.

Ci sono tre dettagli importanti da conoscere.
  1. Tor non ti protegge se non viene usato correttamente. Leggi la nostra lista di avvertenze e segui attentamente le istruzioni per la tua piattaforma.
  2. Anche se configuri correttamente Tor, ci sono sempre alcuni attacchi potenziali che possono compromettere la protezione fornita da Tor.
  3. Nessun sistema anonimo oggigiorno è perfetto, e Tor non fa eccezione: se hai veramente bisogno di anonimato forte non dovresti affidarti unicamente all'attuale rete Tor.

 

Più informazioni Tor
Sistemi operativi Multipiattaforma
Licenza Freeware
Download Tor 0.2.0.31 [7.90 MB] (istruzioni Win)
Download tutti i downloads

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
Tor presentato da Thor... Sembra fatto apposta...

A parte gli scherzi io uso per il mio FF Vidalia Bundle che contiene tra gli altri anche Tor che tra l'altro viene aggiunto anche come estensione di Firefox.
Direi che sono abbastanza soddisfatto anche se la rete diventa un pò lentina...
Thor
infatti guarda che in download nella news scarichi proprio l'ultima versione di Vidalia bundle
[ Wireshark 1.0.3 ] [ SUPER 2008.33 ]