Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PC Tools Firewall Plus 6.0.0.69



adv

[ Popcorn 1.95 ] [ Q-Dir 3.93 ]
Pubblicato da Macao il 02/09/2009 alle 09:30




PC Tools Firewall Plus 6.0.0.69

 

PC Tools Firewall Plus è un uovo firewall gratuito; permette il controllo del traffico in uscita/entrata, oltre alla creazione di regole personalizzate; non implementa delle regole preimpostate, quindi blocca di default una eventuale conessione LAN, se non adeguatamente configurato, oltre ad installare un driver proprietario, che disabilità altri Firewall eventualmente installati.

 

HomePage PC Tools
Sistema Operativo
Windows 2000/XP/Vista
Licenza Freeware (registrazione gratuita dopo 30 gg)
Download PC Tools Firewall Plus 6.0.0.69 [ 6,42 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Regulus
Con questa versione non riesco ad usare il WiFi! Mi spiego: se avvio il sistema operativo e poi accendo il WiFi non riesco a connettermi a internet perchè il Firewall mi permette solo una connessione locale. Se invece accendo il WiFi prima che si carichi il sistema operativo, tutto funziona bene...salvo se perdo la connessione: in questo caso devo riavviare! Qualcuno ha idee in proposito?

EDIT: Ho trovato la soluzione! In Vista, quando si disabilita il firewall dal pannello di controllo (o quello che fa automaticamente un altro firewall installato) non lo disabilita completamente, ma disabilita solo il profilo pubblico. I Profili Privato e di Dominio, restano attivi e vanno in conflitto con PC Tools Firewall. Bisogna disattivarli accedendo al firewall con caratteristiche avanzate che si trova negli strumenti d'ammistrazione.

EDIT 2: Anche il procedimento descritto sopra, dopo il riavvio a smesso di funzionare. L'ho disinstallato e cambiato prodotto!
[ Popcorn 1.95 ] [ Q-Dir 3.93 ]