Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

UltraSurf 9.95



adv

[ SmartFTP 4.0.1085.0 ] [ Zortam Mp3 Media Studio 10.45 ]
Pubblicato da Redazione il 15/03/2010 alle 14:59

UltraSurf 9.95


UltraSurf
è un semplice tool che permette di navigare su Internet in modo completamente sicuro e anonimo. Consente infatti di cancellare cookie e cronologia, mentre nell'angolo inferiore dello schermo compare un lucchetto a ricordarci che la funzione di navigazione anonima è operativa.

HomePage UltraReach Internet Corp.
Sistema Operativo Windows 2000/XP/Vista/7
Licenza Freeware
Download UltraSurf 9.95 [391 KB ] Portable




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Cecco
Il programmino funziona e anche bene ma il file è davvero uno strano file che da strani problemi.
Sul primo portatile dove ho scaricato lo zip, l'estrazione è stata estenuante e non ben portata a termine, ne è scaturita una cartella con il file exe che bloccava tutto e non è stato possibile eliminare se non con una live cd.
Ho scaricato l'exe direttamente e, per prova, l'ho trasportato su pendrive, operazione anche questa troppo lunga trattandosi di pochi kb.
Poi ho copiato l'exe su altro portatile e l'ho avviato come amministratore, e qui ho visto che il programmino funziona. L'ho riavviato ancora ma normalmente, la macchina s'è bloccata.
Sconsigliatissimo
Mass8
Questo programma è venuto alla ribalta solo perché in teoria supera il limite di justintv. In teoria perché in realtà non ci riesce
Stizzo
Invece lo trovo utilissimo, nella rete universitaria moltissimi siti sono bloccati; penso che questo programma effettua un tunneling, permettendo di visualizzare tutto ciò che è bloccato da filtri e protezioni varie. E' ancora meglio dei proxy !
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ SmartFTP 4.0.1085.0 ] [ Zortam Mp3 Media Studio 10.45 ]