Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Kryptel Enterprise Edition con seriale



adv

[ Limagito FileMover Lite 9.1.11.0 ] [ EssentialPIM Free 4.02 ]
Pubblicato da Redazione il 04/02/2011 alle 13:17

 

Kryptel Enterprise Edition

 

Solo per oggi è possibile scaricare ed installare gratuitamente Kryptel Enterprise Edition, un software che consente di criptare i dati memorizzati sul disco rigido utilizzando avanzati standard di crittografia in modo da proteggerli da accessi non autorizzati. Per crittografare un file è sufficiente cliccare su di esso con il tasto destro del mouse e selezionare la voce Encrypt dal menu contestuale (oppure trascinare il file sull’icona di Kryptel presente sul desktop), inserire una password e premere OK. Viceversa per decriptare un file basta selezionarlo, fare clic col tasto destro del mouse, selezionare Decrypt, inserire la password e premere OK. Il programma consente anche di creare script automatizzati che individuano e crittografano gruppi di file e possono essere eseguiti con un semplice clic del mouse.

Per scaricare la versione completa del software basta cliccare qui e procedere con il download e l'installazione. Scaricato lo ZIP del programma ed estratto il contenuto in una cartella del disco rigido, facciamo doppio clic sul file Setup.exe ed eseguiamo l'installazione del software seguendo la procedura guidata.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettiamoci a scaricare il programma e ad installarlo.

 

Home Page Kryptel
Sistema Operativo Windows 2000/XP/Vista/7 32 & 64 Bit
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download Kryptel Enterprise Edition [ 13,2 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Limagito FileMover Lite 9.1.11.0 ] [ EssentialPIM Free 4.02 ]