Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

AdwCleaner 3.000



adv

[ M4a to MP3 Converter Free ] [ VirtualBox 4.3.0 Beta 1 ]
Pubblicato da Amiga il 21/08/2013 alle 01:08

AdwCleaner 3.000

AdwCleaner è un ottimo strumento per liberare i nostri Browser dalle fastidiose Toolbar e componenti aggiuntivi installati senza il nostro consenso, spesso nascoste negli installer dei programmi, che inglobano in maniera quasi ingannevole questa sorta di pubblicità occulta. Si tratta in ogni caso di applicazioni che appesantiscono e ingolfano il nostro Browser, rendendo la navigazione lenta e in alcuni casi anche pericolosa. AdwCleaner a differenza di altri programmi similari, cancella ogni riferimento riguardante questo genere di software invasivo, cercando nel nostro sistema ogni traccia, dai Servizi, ai Files, Cartelle e chiavi presenti nel Registro. Nuova GUI e nuove funzioni in questa new releases di AdwCleaner, per la visualizzazione dei problemi rilevati sono stati aggiunti dei nuovi tab nominati: Servizi, Cartelle, Scorciatoie, Registro, Prodotto, Internet Explorer, Firefox e Chrome.

Home Page AdwCleaner
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download AdwCleaner 3000 [ 953 KB ] Stand-alone




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Ciao,

usato ieri per la prima volta (la nuova versione pensavo fosse una fake), su un xp sp3 mi ha segato pure la barra degli indirizzi dalle finestre di sistema. A meno che fosse già compromessa nel sistema, starei attento ad usare la nuova utility, magari deselezionando opportunamente alcune caselle. Saremo quasi al livello del RemoveIT pro, che fa più danni che portare benefici?


bye
AMIGA
Io ho testato la nuova versione e non mi pare avbia problemi di questo tipo, il fatto che ti ha eliminato la barra degli indirizzi di sistema è strano, sicuro che invece non fosse solo nascosta !
Il programma non è cambiato tanto nella pulizia degli ospiti non paganti, ma nella visualizzazione di ciò che deve eliminare, ora è possibile vedere nei dettagli le magagne ritrovate e decidere cosa eliminare, quindi una bella miglioria. Rigurado i fake non direi proprio visto che il link del download è sempre lo stesso di tutte le news su AdwCleaner pubblicate qui su Wintricks.
claudio11
Scaricando l'ultima versione norton mi da il risultato programma malevolo e mi canella il programma scaricato all'istante!!!
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ M4a to MP3 Converter Free ] [ VirtualBox 4.3.0 Beta 1 ]