Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Immunos 2.2.0



adv

[ iSafe Virus Removal 2.7.25 ] [ SmartPixel 1.1 (con licenza) ]
Pubblicato da Amiga il 23/08/2013 alle 10:35

Immunos 2.2.0

Immunos è un Easy-To-Work-With scanner estremamente facile per rilevare e rimuovere malware dal vostro sitema. Il programma puo essere aggiornato in maniera automatica ad intervalli prefissati dall'utente, offre una grande capacità di rilevazione e di rimozione, può identificare virus che altri programmi non vedono, si integra completamente nel sistema consentendo di eseguire la scansione su tutti i file o singolarmente. Immunos ha una interfaccia semplice e intuitiva, non consuma molte risorse, durante la scansione si può scegliere di eseguirla sottodirectory in modo ricorsivo, funziona discretamente in background utilizzando la barra di sistema, per funzionare il software richiede la presenza sul sistema di .NET Framework 3.5.

N.B. Nel setup viene proposta l'installazione delle Delta Toolbar, se non si vuole installarla, bisogna proseguire con "Advanced" e togliere le spunte specifiche; anche nel download di Immunos alcuni Antivirus potrebbero bloccare il download a causa della toolbar inclusa nel software.

Home Page Immunos 2.2.0
Sistema Operativo WinXP/ Vista / Win7 / Win8
Licenza Freeware
Download Immunos 2.2.0 [ 3,54 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ iSafe Virus Removal 2.7.25 ] [ SmartPixel 1.1 (con licenza) ]