Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Technitium MAC Address Changer 6.0.5



adv

[ Remove IE10 v1.0 ] [ Defraggler Portable 2.16.809 ]
Pubblicato da Amiga il 22/10/2013 alle 00:27

Technitium MAC Adress Changer 6.0.5

Technitium MAC Address Changer è un software gratuito che consente di cambiare (Spoof) il Media Access Control (MAC) della Scheda di Rete, a prescindere dal produttore o del driver utilizzato. Il programma ha un'interfaccia utente semplice e intuitiva, fornisce ampie informazioni riguardanti ogni Scheda di Rete, permette di impostare un nuovo indirizzo MAC bypassando il codice originale MAC. Fatto il cambiamento e riattivato il dispositivo di rete, Windows cercherà e utilizzerà se presente il valore creato nel registro di sistema 'NetworkAddress' nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ Control \ Class \ {4D36E972-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} \ [ID della Scheda di Rete per esempio 0001]. Technitium MAC Address Changer potrebbe ritornare utile quando ci si collega su punti d'accesso Wireless poco sicuri e non si vuole far vedere in rete il nostro indirizzo MAC reale.

Home Page Technitium MAC Address Changer
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Technitium MAC Address Changer 6.0.5 [ 2,0 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
LoryOne
<<>

Più che altro per deautenticare un host e clonarne il MAC per impersonificarlo in una rete predisposta con appositi filtri.
Cambiare il MAC per un uso quotidiano e corretto non ha alcun senso: Può rivestire importanza in test della rete e dei dispositivi di sorveglianza, per scopi didattici, ma quello che conta è sempre il fine che ci si prefigge e le metodologie adotatte per compierlo.
AMIGA
LoryOne si è giusto quello che dici, era solo un modo per spiegare un suo utilizzo, che non fosse di natura illegale, magari per nascondere un PC di proprietà altrui, sappiamo comunque che alla fine è solo un palliativo e che ci sono strumenti specifici per risalire al vero MAC.
wines
una password che sia molto lunga (almeno 12 caratteri) composta da lettere (maiuscole e minuscole), numeri e simboli (difficilmente presente in un qualsiasi dizionario), sono sicuramente le migliori difese?
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Remove IE10 v1.0 ] [ Defraggler Portable 2.16.809 ]