Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SSuite Picsel Security 2.6



adv

[ Simple x264/x265 Launcher 2.39 ] [ Any Burn 2.2 Portable ]
Pubblicato da Amiga il 12/05/2014 alle 00:20

SSuite Picsel Security 2.6

SSuite Picsel Security è un'applicazione gratuita e stand-alone che consente di crittografare qualsiasi messaggio formato testo con un solo click. Il software utilizza un metodo di crittografia che usa solo le immagini come chiave d'accesso, nessuna password è necessaria. Semplice il suo utilizzo, basta caricare un'immagine, inserire il messaggio all'interno dell'editor di testo o caricare il file di documento di testo e fare click su crittografia, fatto questo l'immagine potrà essere salvata con il testo segreto al suo interno e con un nome file diverso dall'immagine originale. Chi riceverà l'immagine, potrà vedere il contenuto solo se avrà una copia dell'immagine originale utilizzata per la crittografia, in parole povere l'immagine originale sarà la chiave per sbloccare il messaggio di testo segreto; per decifrare si dovrà semplicemente caricare prima l'immagine originale, cliccare su Decrypt, selezionare l'immagine criptata e voilà il messaggio segreto sarà rivelato nell'editor di testo.

N.B: Nel file Zip scaricato oltre a "SSuite Picsel Security" nome file "Picsel", troverete anche una seconda applicazione gratuita di nome "FileShredder" che serve per distruggere i file, occhio a non scambiare i software.

Home Page SSuite Picsel Security
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Open Source
Download SSuite Picsel Security 2.6
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Simple x264/x265 Launcher 2.39 ] [ Any Burn 2.2 Portable ]