Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

VSEncryptor 2.7.3.527



adv

[ SeaMonkey 2.31 ] [ MiTeC System Information X 1.8.1.0 ]
Pubblicato da Amiga il 06/12/2014 alle 01:07

VSEncryptor 2.7.3.527

VSEncryptor è uno strumento molto semplice per criptare file, il software può essere utilizzato anche da un neofita, per criptare un file basta solo un semplice trascinamento del file sull'editor e scegliere Encrypt; per accedervi nuovamente basterà digitare una password precedentemente impostata. VSEncryptorì supporta svariati algoritmi di criptazione fra cui AES-128, AES-192, AES-256, RC2, RC4, DES e Triple DES., è può essere eseguito anche da riga di comando.

Home Page VSEncryptor
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download VSEncryptor 2.7.3.527
Altri Sistemi Operativi No




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
GINGILLONE
questi programmi sono utili ma anche rischiosi.Immaginate che si dimentichi la password o che il software sia stato corrotto da un virus o malware: significa perdere i dati criptati.
Usare con cautela.
borgata
Se si è un minimo accorti nell'uso sono tutt'altro che rischiosi. Ci vuol poco a conservare la password in un posto sicuro dove non si rischia di perderla.
Certo, se li si usa con leggerezza, il rischio esiste, ma questo non deve scoraggiare dal farne uso se si ha bisogno di proteggere i propri dati.
AMIGA
Si ma il rischio rimane, basta dimenticarne una per perdere dati importanti, ho avuto esperienta con centinauia di utenti e devo dire che nessuno è stato immune alla perdita o dimenticanza di password.
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ SeaMonkey 2.31 ] [ MiTeC System Information X 1.8.1.0 ]