Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SpywareBlaster 2.0



adv

[ Adobe Flash Player 6.0.65.0 ] [ PC Info 1.0 ]
Pubblicato da Flying Luka il 17/12/2002 alle 00:00


SpywareBlaster è una piccola utility che permette di prevenire e bloccare l'installazione di spyware provenienti dalle pagine web. Il programma è stato pensato per chi usa Microsoft® Internet Explorer con i controlli ActiveX abilitati: alcuni spyware utilizzano infatti gli ActiveX per aprire dei pop-up sul nostro PC con la richiesta di installazione... grazie invece a SpywareBlaster, queste richieste non compariranno più e verrà bloccata l'esecuzione di spyware eventualmente già presenti nel sistema. All'interno del programma è presente un database, contenente le informazioni sui controlli ActiveX spyware, che può essere aggiornato attraverso l'apposita funzione.
Da notare che il programma blocca solamente la tipologia di spyware indicata e che quindi (se vogliamo proteggere al meglio la nostra privacy) deve essere affiancato ad altri software più completi, come: Spybot-S&D ed Ad-Aware.


Homepage: Javacool
Sistema operativo: Windows 9x/ME/NT4/2000/XP
Licenza: freeware
Download: SpywareBlaster 2.0 [457 KB]



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Adobe Flash Player 6.0.65.0 ] [ PC Info 1.0 ]