Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

DTaskManager 1.43



adv

[ AVS Disc Creator 2.1 ] [ FxFoto 3.3.061 ]
Pubblicato da Thor il 28/02/2006 alle 00:00




DTaskManager 1.43



DTaskManager è un Task-Manager gratuito, progettato per fornire alcune funzionalità aggiuntive rispetto al TaskManager di Windows e a prodotti analoghi di terze parti:
  • Terminazione di ogni tipo di processo con bypass di permessi e protezioni, ciò lo rende in grado di terminare anche servizi e processi di sistema.
  • Sospensione / riattivazione dell'esecuzione di un processo (come su Linux), utile ad es. per sospendere temporaneamente un task che occupa risorse ma che non si desidera terminare (tipo una codifica AVI).
  • Visualizzazione delle porte attualmente in uso da parte dei singoli processi (utile per l'identificazione di virus e spyware).
  • Dispone inoltre di molte funzionalità particolari, come la visualizzazione del path dei processi attualmente in esecuzione, la selezione multilinea, la possiblità di avviare un processo con le credenziali di un altro utente, la possibilità di ottenere uno shutdown forzato, la ricerca veloce del file associato ad un processo e, non ultima, la mancata richiesta di inutili conferme per le varie operazioni.
Novità di DTaskManager 1.43:
  • Aggiunta l'opzione "Show Bytes Exchanged" che permette di monitorare i bytes scambiati da ogni porta (utile per individuare virus o processi che generano traffico).
  • Aggiunta l'opzione "Resolve IP Addresses And Port Services" per risolvere al volo gli indirizzi IP e per visualizzare i nomi dei servizi associati alle porte.
  • Alcuni Fix minori.
DTaskManager è standalone: non necessita di installazione.



Più infoDimio's Utilities
Sistemi operativiWindows 2000/XP
LicenzaFreeware
DownloadDTaskManager 1.43 [118 KB]
copiare il link, incollarlo in una nuova pagina del browser, dare invio







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Ottimo programma
Thor
ottimo davvero!

(file aggiornato, 121KB, sempre versione 1.43)
[ AVS Disc Creator 2.1 ] [ FxFoto 3.3.061 ]