Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Find and Run Robot 1.09



adv

[ Driver Cleaner PE 1.5 ] [ RadioPlay 2.9 ]
Pubblicato da Thor il 05/03/2006 alle 00:00




Find and Run Robot 1.09.05



Find and Run Robot (FaRR) aiuta a trovare in fretta programmi e documenti dal menù Start o altre cartelle. Con un tasto si fa partire il programma, poi basta iniziare a scrivere le prime lettere dell'applicazione che vogliamo lanciare e, mentre scriviamo, FaRR troverà le corrispondenze, tra le quali basterà scegliere.

Il programma è gratuito, ma per usarlo senza finestrelle di avviso, l'autore richiede che si scarichi una chiave di licenza; qui è possibile registrarsi.




Più infoFind and Run Robot by DonationCoder.com
Sistemi operativiWindows
LicenzaFreeware
DownloadFind and Run Robot 1.09.05 [1,58 MB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
atreyu
[OT]... segnalazione OTTIMO programma "simile": SlickRun
Per qualcosa di simile, ma assolutamente migliore e senza registrazione, consiglio SlickRun 3.94. Io uso la versione 3.94-ßeta (più aggiornata) e funziona benissimo. In sostanza si tratta di un sw leggero (spazio occupato sul disco: 259 kb per soli 6 file ; RAM impegnata: appena 3-4 mb RAM) con il quale è possibile lanciare qualsiasi applicazione, cartella o file. È possibile istruirlo anche per aprire un indirizzo web o per aggiornare i programmi antivirus ed antispy. In sostanza è una specie di linea di comando avanzata, rapida, veloce e semplice da usare. Ciliegina sulla torta: si possono esportare i dati relativi alle scorciatoie create (c.d. profili, file.qrs) in modo da poterli avere a disposizione in caso di crash del SO. Per adoprarlo si digita "Win+Q" ed appare una minuscola finestrella, si digita una parola alla quale si è associato un sw, un documento, una cartella... et voilà, il gioco è fatto. Ad es.: si può creare una voce "av" alla quale si associa l'eseguibile che scarica l'update dell'antivirus (se si adopra AntiVir 7, l'eseguibile in oggetto è "preupd.exe"); si digita "Win+Q", si scrive av... e AntiVir comincerà a scaricare gli aggiornamenti! P.S.: una volta digitato Win+Q il cursore di scrittura si pone automaticamente nella finestrella, senza necessità di intervento con il mouse.
Thor
news aggiornata a Find and Run Robot 1.09.04
Thor
news aggiornata a Find and Run Robot 1.09.05
[ Driver Cleaner PE 1.5 ] [ RadioPlay 2.9 ]