Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

AutoPatcher XP SP2 novembre 2006



adv

[ AutoPatcher 2000 SP4 novembre 2006 ] [ FastStone MaxView 1.9 ]
Pubblicato da Gervy il 07/12/2006 alle 00:00



AutoPatcher XP SP2 novembre 2006

AutoPatcher è un pacchetto che racchiude tutte le patches per Windows XP uscite dopo il SP2 e non solo. Vi consiglio di leggere questa pagina prima di installarlo, troverete maggiori informazioni e supporto per questo pacchetto.






Homepage: eng2ita team
Sistema operativo: Windows XP SP2
Licenza:Freeware
Download: AutoPatcher XP SP2 novembre 2006 LITE [ 266 Mb ]
Download: AutoPatcher XP SP2 novembre 2006 FULL [ 322 Mb ]



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Mc|Atm0s
Una manna dal cielo per chi formatta spesso... non soltanto per la presenza degli aggiornamenti Windows, ma soprattutto per gli innumerevoli componenti aggiuntivi fondamentali (.NET Framework, Strumento Diagnostica rete, Windows Defender, Windows Installer, Windows Live Messenger, Windows Media Player 11, Windows PowerShell) e tantissimi Add-ons. Insomma, ci voleva! Da provare.
xmatrix83
sarebbe comodissimo... peccato che mi ha fatto formattare da capo un sistema... avevo un pc allo studio dovevo fare gli aggiornamenti, ho chiesto ad un ragazzo che mi da una mano se me li installava con autopatcher...
Il pc in questione non aveva il sp2, lui non ci ha guardato... il programma non facendo un controllo automatico ha installato cmq tutti gli aggiornamenti post sp2! non funzionava + niente!
einemass
scusate , c'è la possibilità di scegliere comunque quali fix installare ? Scarico la versione full, che ha tutto quello che potrebbe servirmi ma poi nn voglio installare tutto, almeno non sul mio pc se pò ffa?

ciao
einemass
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ AutoPatcher 2000 SP4 novembre 2006 ] [ FastStone MaxView 1.9 ]