Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Partition Saving 3.50



adv

[ Sandboxie 3.01 ] [ Vista Firewall Control 1.1 ]
Pubblicato da Thor il 26/08/2007 alle 00:08




Partition Saving 3.50



Partition Saving è un programma Windows/DOS utile a salvare, ripristinare e copiare hard-disk, partizioni, floppy, periferiche Windows/DOS. E' possibile comprimere i dati (gzip) e dividere il backup in più file (ad esempio di dimensione CD). I tipi di partizione più diffusi sono supportati; nel caso di FAT (12, 16 e 32), ext2/3 e NTFS si può scegliere tra il salvataggio di tutti i settori, o solo di quelli utilizzati.
Disponibili manuale online (consigliata la lettura), FAQ, howto, lista degli errori che si possono presentare, e novità di Partition Saving.




Più infoPartition Saving by Damien Guibouret
Sistemi operativiWindows/DOS
LicenzaFreeware
DownloadPartition Saving 3.50 [867 KB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bricci_mn
Qualcuno l'ha provato?

Io sto cercando da tempo (perché NON ho tempo! ) qualcosa che abbia l'immediatezza del buon vecchio Ghost, ma che sia possibilmente free o estremamente economico, e che non abbia tutti gli attuali orpelli delle ultime versioni del prodotto Symantec.
Diverse utilità hanno dalla loro il fatto di essere free, ma quasi tutte sono a un livello di sviluppo poco più che Alpha, e mi danno poca fiducia.
Notizie di qualcosa che sia affidabile e ben gestibile come i .GHO? Sarei grato a tutti quelli che volessero darmene notizia!
maxbynet
Io uso DriveImage XML e mi trovo benissimo.

Piccolo trucco:
Non installarlo, ma creati un disco avviabile BartPE aggiungendovi appunto il plugin fornito di DriveImage XML, in questo modo puoi fare backup e restore di tutte le tue partizioni direttamente da CD.

L'avvio del sistema da CD serve solamente se devi ripristinare la partizione di sistema, altrimenti per fare backup o restore di partizioni logiche il CD funziona anche su O.S. attivo.
[ Sandboxie 3.01 ] [ Vista Firewall Control 1.1 ]