Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

VMware Workstation 6.0.3



adv

[ PNotes 3.5.105 ] [ FileHamster 1.5.2 ]
Pubblicato da Thor il 15/03/2008 alle 18:53




VMware Workstation 6.0.3 Build 80004

 

VMware Workstation consente di far girare allo stesso tempo più sistemi operativi (Windows, Linux, NetWare, 64bit), ciascuno con le proprie applicazioni, su una singola macchina fisica. Ciascun sistema operativo è isolato in una macchina virtuale sicura. Lo strato di virtualizzazione VMware mappa le risorse hardware fisiche su quelle delle macchine virtuali, cosicché ciascuna di queste abbia proprie CPU, memoria, dischi, dispositivi di I/O devices, ecc.

Disponibili le novità di VMware 6.0.3.

 

Homepage VMware Workstation 6.0 by VMware, Inc.
Sistemi operativi Windows, Linux, Netware
Licenza Shareware (189$)
Download VMware 6.0.3 build 80004 [323 MB] pagina di riferimento
Download Tutti i downloads

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Popi
Fatemi capire: quali sono le differenze tra VMWARE e Microsoft Virtual PC? Il secondo alloca RAM in base a quella disponibile sulla macchina, mentre il primo come si comporta?
Virtual PC non installa drivers di nessun tipo, contribuendo a non appesantire il sistema-.
retalv
Quota :
Inviato da Popi
Fatemi capire: quali sono le differenze tra VMWARE e Microsoft Virtual PC?

Per iniziare... 189$ di differenza

A parte gli scherzi, tutto ruota attorno a quello che ci vuoi fare, non se il sistema si appesantisce. Se cerchi una virtualizzazione per scopi particolari puo' essere la manna il primo con tutte le sue facility, per dirne alcune puoi creare una LAN virtuale (Virtual Team) e chiusa in riferimento alla macchina reale, che si alza secondo un ordine (di tempo) da te prestabilito, o crearti una macchina virtuale portabile su penna USB (aggiungendo altri 99$). Se vuoi semplicemente virtualizzare una macchina per provare del software che potrebbe mandare a scatafascio la macchina reale il secondo va benissimo e (come VirtualBox, dannatamente + veloce) non ti costera' 1€.

Ti consiglio di leggere i manuali, scaricabili in uno dei link proposti e considerare se realmente ti e' utile quello che puo' fare e soprattutto veramente indispensabile...
[ PNotes 3.5.105 ] [ FileHamster 1.5.2 ]