Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Paragon Drive Copy 11 con seriale



adv

[ MP3 Cutter 1.1 ] [ Gladinet Free Starter Edition 3.2.644 ]
Pubblicato da Redazione il 25/05/2011 alle 15:48

Paragon Drive Copy 11 Compact

 

Paragon Drive Copy 11 Compact

 

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente Paragon Drive Copy 11 Compact, un software che consente di clonare un intero hard disk o una singola partizione. Una volta terminata la migrazione potremo così ottenere un nuovo hard disk che sarò la copia identica di quello vecchio. Il programma consente di migrare il sistema anche su dischi a Stato Solido ed è in grado di ridimensionare le partizioni.

Per scaricare la versione completa del software basta cliccare qui. Scaricato lo ZIP del programma ed estratto il contenuto in una cartella dell'hard disk, facciamo doppio clic sul file Setup.exe: nella finestra che si apre indichiamo la cartella in cui estrarre il file d’installazione del programma e premiamo Install. Avviamo l’installazione del programma con un doppio clic sul file DriveCopyCompact.msi che abbiamo estratto e seguiamo la procedura guidata. Durante la fase di setup clicchiamo sul pulsante Get Free Serial per eseguire la registrazione presso il sito del produttore. Una volta effettuata, riceveremo tramite e-mail i codici di attivazione: inseriamoli nei campi Product Key e Serial Number della finestra di registrazione del programma, quindi proseguiamo l'installazione con Next. Al termine dell'installazione ci verrà chiesto di riavviare il computer. Questa versione Compact, rispetto a quella Professional Edition, manca di alcune funzionalità, come la possibilità di effettuare migrazioni su drive da 3 TB.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettiamoci a scaricare il programma e ad installarlo.

 

Home Page Paragon Software
Sistema Operativo Windows XP/Vista/7
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download Paragon Drive Copy 11 Compact [ 105 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ MP3 Cutter 1.1 ] [ Gladinet Free Starter Edition 3.2.644 ]