Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Paragon Backup & Rec. 10 con seriale



adv

[ Mozilla Thunderbird 3.1.11 ] [ EasyBCD 2.1 ]
Pubblicato da Redazione il 22/06/2011 alle 17:47

Paragon Backup & Recovery 10 Home Special Edition

 

Paragon Backup & Recovery 10 Home Special Edition

 

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente Paragon Backup & Recovery 10 Home Special Edition, un software che consente di effetttuare backup di file, cartelle, partizioni ed interi hard disk in pochi clic e e salva i dati sensibili con la massima sicurezza senza dover ricorrere a configurazioni aggiuntive. Effettuato il backup permette di estrarre singoli file e cartelle dalle immagini. Dotato di un'interfaccia intuitiva dalla quale è possibile accedere a tutte le funzionalità del programma, offre pieno supporto a Windows 7.

Per scaricare la versione completa del software basta cliccare qui. Scaricato lo ZIP del programma ed estratto il contenuto in una cartella dell'hard disk, facciamo doppio clic sul file Setup.exe. Una volta avviata l'installazione del programma, clicchiamo Accept, quindi premiamo il pulsante Registration presente a destra. Compiliamo il form online per la registrazione del prodotto e premiamo SUBMIT. Nel giro di qualche minuto riceveremo un messaggio di posta elettronica contenente i codici seriali necessari per registrare il programma. Torniamo alla schermata del programma e clicchiamo questa volta a sinistra su Paragon Backup & Recovery 10 Special Home Edition e poi sul corrispondente pulsante a destra. Clicchiamo Next, selezioniamo I accept the terms in the license agreement e premiamo Next. Inseriamo in Product Key e Serial Number i codici corrispondenti che abbiamo ricevuto tramite email. quindi proseguiamo con Next e completiamo l'installazione seguendo la procedura guidata. Al termine riavviamo il computer.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettiamoci a scaricare il programma e ad installarlo.

 

Home Page Paragon Software
Sistema Operativo Windows XP/Vista/7
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download Paragon Backup & Recovery 10 Home Special Edition [ 188 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Mozilla Thunderbird 3.1.11 ] [ EasyBCD 2.1 ]