Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ashampoo WinOptimizer 2013 v1.0.0 (con licenza)



adv

[ Macrium Reflect 5.1.5828 ] [ Mozilla Firefox 20.0 ]
Pubblicato da Amiga il 03/04/2013 alle 10:00

Ashampo WinOptimizer 2013 v1.0.0 (con licenza)

Ashampoo WinOptimizer è un programma multilinguaggio che analizza lo stato della salute dei nostri Hard disk, identificando i problemi sul nascere, prima che i dati si perdano o il disco si danneggi in maniera irreversibile. Il programma si distingue per la sua tecnologia avanzata, la sicurezza e la gestione intuitiva, ottimizzazione degli algoritmi aggiornati per garantire migliori prestazioni a tutti gli automatismi di manutenzione del sistema. Il software possiede un' interfaccia semplice e intuitiva per fornire un accesso diretto alle varie funzioni, mantenendo intatte le sue caratteristiche di eleganza e semplicità d’uso, includendo spiegazioni a video per una gestione sempre più intuitiva del sistema. Ashampoo WinOptimizer offre sicurezza nella gestione dei file cancellati, offre anche un link diretto al cestino di Windows, oltre 100 miglioramenti apportati in tutti i moduli del programma rispetto alle versioni precedenti.

Scaricato lo ZIP ed estratto il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l'installazione seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettatevi a scaricare il programma e ad installarlo.

Home Page Ashampo WinOptimizer
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download Ashampo WinOptimizer [ 19,3 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Macrium Reflect 5.1.5828 ] [ Mozilla Firefox 20.0 ]