Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

DTaskManager 1.53



adv

[ Stellarium 0.12.2 Dev 2 ] [ Google Chrome 28.0.1500.3 Dev ]
Pubblicato da Amiga il 09/05/2013 alle 01:24

CrystalDiskInfo

DTaskManager 1.53

DTaskManager è un potente Task-Manager gratuito, progettato specificamente per fornire alcune funzionalità aggiuntive al TaskManager di Windows. Il programma offre alcune funzionalità particolari tra queste troviamo: Terminazione di ogni tipo di processo con bypass di permessi e protezioni, ciò lo rende in grado di terminare anche servizi e processi di sistema; sospensione / riattivazione dell'esecuzione di un processo (come su Linux), utile ad esempio per sospendere temporaneamente un task che occupa risorse ma che non si desidera terminare (tipo una codifica AVI); visualizzazione delle porte attualmente in uso da parte dei singoli processi (utile per l'identificazione di virus e spyware). DTaskManager dispone inoltre di molte funzionalità particolari come la visualizzazione del path dei processi attualmente in esecuzione; la selezione multilinea; la possiblità di avviare un processo con le credenziali di un altro utente; la possibilità di ottenere uno shutdown forzato; la ricerca veloce del file associato ad un processo e non ultima, la mancata richiesta di inutili conferme per le varie operazioni.

N.B. Il programmatore informa che è possibile che alcuni antivirus segnalino DTaskManager come un possibile Spyware o Keylogger, questo è solo dovuto al monitoraggio che esso fa della combinazione di tasti CTRL+SHIFT+ESC (popup del TaskManager) e CTRL+ALT+F11|12 (shutdown).

Home Page DTaskManager
Sistema Operativo Windows 2000/XP/Vista/Win7/Win8
Licenza Freeware
Download DTaskManager 1.53 [ 177 KB ] Installer
Download DTaskManager 1.53 [ 2,3 KB ] Traduzione italiana




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Stellarium 0.12.2 Dev 2 ] [ Google Chrome 28.0.1500.3 Dev ]