Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Wise Care 365 Pro 2.47 (con licenza)



adv

[ PDF24 Creator 5.5.1 ] [ Qmmp 0.7.1 ]
Pubblicato da Amiga il 31/05/2013 alle 10:38

Wise care 365 Pro 2.47 (con licenza)

Wise Care 365 è un software professionale per la manutenzione del vostro sistema, stabilizzare, mettete in sicurezza e velocizzate il vostro PC con un click. Il software include un sistema di scansione velocissimo ed una serie di strumenti molto importanti per la manutenzione del registro, disco fisso e altri aspetti del sistema, facile da usare, attualmente è tra le migliori soluzioni per ottimizzare le prestazioni del PC. Wise Care 365 include tutte le funzioni dei popolarissimi Wise Registry Cleaner e Wise Disk Cleaner, è in grado di pulire hard disk e registro di sistema, ottimizzare il PC, proteggere la privacy, piazzandosi tra i primi posti fra i programmi per la manutenzione e l’ottimizzazione del sistema attualmente disponibili sul mercato.

Scaricato lo ZIP ed estratto il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l'installazione seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, affrettatevi per scaricarlo ed installarlo.

Home Page Wise Care 365 Pro
Sistema Operativo Windows XP/Vista/Win7/ Win8
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download Wise Care 365 Pro 2.47 [ 16,7 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Presidente
non ho avuto più particolari problemi ai pc quando ho smesso di utilizzare questa m...a di ottimizzatori automatici e risolutori automatizzati di problemi
AMIGA
Questo genere di software va usato con parsimonia, il programma permette pulizie di tipo invasiva, che deve essere fatta solo in casi particolari. Per una normale routin di pulizia e ottimizzazione bisogna impostarlo in maniera adeguata.
[ PDF24 Creator 5.5.1 ] [ Qmmp 0.7.1 ]