Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Baidu PC Faster 4.0.1.51481



adv

[ Screen Courier 1.1 ] [ RAR File Converter 1.0 ]
Pubblicato da Amiga il 30/11/2013 alle 01:18

Baidu PC Faster 4.0.1.51481

Baidu PC Faster è un ottimizzatore per i sistemi Windows che fornisce un set completo di strumenti per garantire il funzionamento dei sistemi ai loro livelli ottimali. Il software consente di aumentare la velocità del sistema, rimuovendo ingombri e ostacoli vari, risolvendo tutti i problemi che avevano impedito il corretto funzionamento. Il software migliora anche la sicurezza del PC (aggiornamenti di Windows On-line), eliminando le vulnerabilità e proteggendo il sistema da nuove potenziali minacce.

Home Page Baidu PC Faster
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Baidu PC Faster 4.0.1.51481




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Secondo me bisogna prestare molta attenzione.

Baidu Inc (nel senso che ti inc*la :asd motore di ricerca cinese, nazione famosa per la sua libertà :P, finanziato da "chissà chi", che se ne è uscita con:
  • Una versione personalizzata di Android (giusto per seguirvi ovunque...)
  • Un antivirus "gratuito" double engine che fra l'altro "vanta" un servizio cloud (così i vostri dati sono al sicuro... )

E ora con questa sottospecie di tweaker... a parte che le migliori ottimizzazioni si fanno manualmente, poi sapendo chi ha prodotto il software...

Personalmente non lo utilizzerò mai.
AMIGA
Indipendentepente da quello che dici che non metto in dubbio, il software deve essere recensito come si fa per tutti gli altri "gratuiti", in futuro se ci saranno notizie a sfavore, non sarà recensito più nulla di "Baidu", non fasciamoci la testa prima di prendere la martellata !
[ Screen Courier 1.1 ] [ RAR File Converter 1.0 ]