Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

TGH Icon Converter 1.5



adv

[ Speedy Painter 3.2.3 Portable ] [ WatchMe 2.3.2 ]
Pubblicato da Amiga il 14/12/2013 alle 00:48

Winamp

TGH Icon Converter 1.5

TGH Icon Converter è un piccolo programma gratuito e Stand-alone per convertire rapidamente le immagini in file icona (ICO). Il programma ha un'interfaccia semplice e intuitiva; per creare le icone è sufficente importare le immagini in formato JPEG o PNG (altezza massima di 350 pixel), cliccare su "Convert Image" e scegliere il percorso di destinazione. La finestra d'anteprima dell'immagine è limitata ad una dimensione fissa (350 pixel in altezza), una volta che l'immagine viene convertita in un file icona, questa sarà visibile nell'angolo superiore sinistro dell'interfaccia dell'applicazione; l'applicazione per funzionare richiede la presenza sul sistema di Microsoft .NET Framework 4.0 o superiore.

Home Page TGH Icon Converter
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download TGH Icon Converter 1.5




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Purtroppo se si vogliono icone piccole (per esempio 16x16 o 24x24) di qualità è necessario lavorare a mano, i programmi automatici non fanno un gran lavoro.
booty island
Ma crea anche un canale alpha? E soprattutto: viene un lavoro pulito o dopo bisogna perdere il doppio del tempo a pulirlo a mano?
[ Speedy Painter 3.2.3 Portable ] [ WatchMe 2.3.2 ]