Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

VirtualBox 4.3.14



adv

[ AVG Rescue CD for USB Stick 120.140716 ] [ Freemake Video Converter 4.1.4.3 ]
Pubblicato da Amiga il 17/07/2014 alle 00:12

VirtualBox 4.3.14

VirtualBox è un software di virtualizzazione gratuito che consente di creare una Macchina Virtuale sul PC, e installare tutti i Sistemi Operativi compatibili, in figura IcarosDesktop (AROS). Il programma ha un design estremamente modulare con interfacce di programmazione interne ben definite, grazie a questo è possibile eseguire contemporaneamente sul computer più sistemi operativi (Windows, Linux, Aros ecc); le impostazioni di configurazione delle macchine virtuali sono memorizzate interamente in XML e sono indipendenti dalle macchine locali, questo permette di portare le definizioni delle macchine virtuali create su altri computer.

Home Page VirtualBox
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download VirtualBox 4.3.14
Altri Sistemi Operativi




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
allmaster
infatti mi da errore . . .


PS: non da errore solo a me sul forum dicono che sia un problema diffuso
AMIGA
Sul forum di virtualbox non ho trovato una discussione sul tuo problema, ad eccezione di QUESTO topic, dove mi sembra che il problema discusso sia leggermente differente dal tuo nei codici. Che sistema operativo stai usando e quale sistema stai virtualizzando?, prima di questa installazione, avevi una versione precedentemenete di VirtualBox installata ?
allmaster
Uso win7x64 (ovviamente ) cmq ho risolto disinstallando e tornando alla .12, si ero passato dal forum ma molti parlavano di problemi legati all'antivirus cmq pare che solo su Seven ci siano problemi.
[ AVG Rescue CD for USB Stick 120.140716 ] [ Freemake Video Converter 4.1.4.3 ]